La storia del marchio BOF è la storia di una famiglia tipicamente ITALIANA,la quale inizia la propria produzione di mobili nei primi anni 50 a MARENO DI PIAVE,nel cuore pulsante dell’attuale NORD-EST. Provenienti da una cultura del fare da subito si rimboccarono le maniche per soddisfare l’esigenza di tutte quelle nuove unità abitative familiari che nei primi anni del dopoguerra nascevano.

Da sempre però la parola d’ordine dell’azienda è rimasta la stessa, mantenere la propria identità di valori e territoriale, anche nei vari processi di rinnovamento effettuati lungo tutto il percorso eseguito.

Percorso che nell’arco di tutto questo tempo è stato caratterizzato da una continua ricerca e sperimentazione dell’utilizzo dei materiali e la conoscenza sempre più ampia delle tecniche di lavorazione, adoperando sistemi di produzione sempre attuali per un’alta precisione nei componenti e riduzione dei costi.

Il design totalmente italiano e le sapienti mani di artigiani,con decennale esperienza in azienda e presenti in tutte le varie fasi produttive, in modo particolare nella realizzazione del “ SU MISURA”, contribuiscono a dare una maggior garanzia a chi acquista il nostro prodotto.

bof-linea-arredo-casa-servizi
chi-siamo-bof-arredamento-lavori

Tutto rigorosamente MADE IN VENETO produciamo arredamenti per la casa a 360°, dalle cucine ai soggiorni,dalle camere matrimoniali alle camerette nella versione COUNTRY e MODERNA. Design, creatività, buon gusto tecnologia e sostenibilità ambientale dentro e fuori l’azienda sono alla base della nostra vocazione e completano quello che possiamo considerare come il nostro DNA.